Cimitero Monumentale di Forlì: decadenza della concessione per 20 tombe in stato di abbandono

104

municipio di forlìFORLÌ – I servizi cimiteriali del Comune di Forlì hanno disposto avviso alla cittadinanza di decadenza della concessione per 20 tombe ubicate nel cimitero Urbano monumentale.

Si tratta di 18 tombini, di 1 sarcofago e di 1 loculo, in evidente stato di abbandono o di pericolo per il distacco delle parti marmoree, che contengono i resti mortali di salme tumulate da oltre 50 anni, e per le quali non è stato effettuato l’aggiornamento del titolare della concessione.

La decadenza della concessione sarà attuata in base al Regolamento dei servizi cimiteriale e dei cimiteri comunali, laddove “per abbandono per incuria o per morte degli aventi diritto, il comune, previa diffida, può disporre la rimozione delle opere nonché la decadenza della concessione”.

Il provvedimento con l’elenco delle 20 tombe e delle salme ivi presenti, oltre ad essere pubblicato all’Albo Pretorio on-line del Comune di Forlì, nel sito web comunale www.comune.forli.fc.it, viene affisso presso la bacheca del cimitero Urbano Monumentale per Almeno 60 giorni naturali e consecutivi.

Per informazioni: Comune di Forlì – Servizi Cimiteriali, Sede: Via Ravegnana, 276 a Forlì.
Telefono: 0543.712890-0543.712893; email servizicimiteriali@comune.forli.fo.it
Orario di apertura: tutti i giorni feriali dal lunedì al sabato 8.30-12.00.