Parma

877 candidati per 290 posti al test di Medicina e Odontoiatria dell’Università di Parma

Domani, 4 settembre, in programma la prova di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria

PARMA – L’Università di Parma comunica che oggi, martedì 3 settembre, si è regolarmente svolta la prova unica di ammissione ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria: 877 i candidati presenti, con una percentuale di presenze del 90,4% rispetto ai 970 iscritti complessivi alla prova.

I posti disponibili per Medicina e chirurgia sono 260 (di cui 20 riservati a studenti extracomunitari), quelli per Odontoiatria e protesi dentaria sono 30 (di cui 2 riservati a studenti del Progetto Marco Polo).

Si ricorda che domani, mercoledì 4 settembre, è in programma la prova di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria. La prova si terrà nella Sede Didattica di Ingegneria (Campus Scienze e Tecnologie, Parco Area delle Scienze 69/A), con convocazione dei candidati alle 9. Gli iscritti al test sono 347, i posti disponibili sono 50 (di cui 3 riservati a studenti extracomunitari).

Tutte le informazioni utili sulle prove di ammissione si possono trovare nella home page del sito web di Ateneo al banner “Test di ammissione”.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X