“8 marzo 2022 e dintorni. Un mese per raccontare le donne”

89

Fino al 14 febbraio aperto l’avviso pubblico

PARMA – Il Comune di Parma, nell’ambito delle politiche di promozione dei diritti e delle Pari Opportunità, intende sostenere la realizzazione di progetti e/o iniziative volte raccontare la condizione femminile nella società contemporanea e in quelle passate attraverso le conquiste, i problemi, le necessità, i desideri, le lotte quotidiane e collettive e la partecipazione e il coinvolgimento della comunità cittadina nelle iniziative dedicate.

Progetti e/o iniziative che potranno essere patrocinati grazie alla partecipazione ad un avviso pubblico e che dovranno essere realizzate sul territorio del Comune di Parma nel periodo compreso tra il 1 marzo 2022 e il 31 marzo 2022. 

Le proposte progettuali dovranno riportare con esattezza, ai fini di una corretta protocollazione, il nominativo del mittente con relativo recapito e la dicitura:

AVVISO PUBBLICO – COMUNE DI PARMA

“8 MARZO 2022 E DINTORNI. UN MESE PER RACCONTARE LE DONNE”

S.O CITTADINANZA ATTIVA E PARI OPPORTUNITA’

e dovranno pervenire entro il 14 febbraio 2022 alle ore 12.00 alla seguente casella PEC dell’Amministrazione: comunediparma@postemailcertificata.it e per conoscenza all’indirizzo mail: pariopportunita@comune.parma.it

Le proposte progettuali potranno essere presentate da libere forme associative così come previsto dallo Statuto comunale e dai regolamenti di attuazione purché non in contrasto con il Regolamento Comunale per la concessione di Contributi, Vantaggi Economici e Patrocini approvato con atto di CC n. 80 in data 24/9/2013 e ss.mm.ii.; non saranno considerate ammissibili le proposte presentate da persone fisiche.

Le iniziative ammesse al sostegno tramite concessione di patrocinio e vantaggi economici potranno essere supportate anche con la concessione di contributi e a tal fine l’Amministrazione rende disponibile la somma massima complessiva di € 10.000,00.

Le iniziative dovranno svolgersi nel Comune di Parma a partire dal 1 marzo 2022 ed entro il 31 marzo 2022 e non essere state già realizzate precedentemente nel territorio cittadino.

L’Avviso e la modulistica sono pubblicate sul sito del Comune di Parma – Sezione Atti e Bandi – Avvisi Pubblici https://www.comune.parma.it/comune/avvisi-pubblici/8-marzo-2022-e-dintorni-Un-mese-per-raccontare-le-donne_m1045.aspx