Il ciclo di incontri focalizza l’attenzione sui cambiamenti nella comunicazione nel settore alimentare, un’area di consumo di crescente rilevanza e in grande trasformazione. Gli interventi proporranno casi innovativi e di successo che delineano le direzioni della pubblicità con una particolare focalizzazione sui prodotti alimentari.
Il ciclo è organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma – Corso di Laurea Magistrale in Trade e Consumer Marketing – Corsi di Sociologia dei Consumi e della Comunicazione (prof.ssa Maura Franchi) e di Shopper Marketing (prof.ssa M. Grazia Cardinali).
I seminari sono aperti al pubblico.
Programma dei seminari
Giovedì 7 marzo, ore 14-16
“Spunti per una comunicazione nutriente”
Mauro Mercatanti (Founder dell’Agenzia Ideificio)
Giovedì 14 marzo, ore 14-16
“Gli aspetti legali della comunicazione pubblicitaria del Food”
Elena Carpani (Partner CREA Avvocati Associati) e Giorgia Andreis (Partner Studio Andreis e Associati)
Giovedì 21 marzo, ore 14-16
“La marca di sempre in un mondo che cambia
Andrea Dipace (Senior Marketing Manager Mulino Bianco)
Giovedì 28 marzo, ore 16-18
“Il sapore dell’identità”
Claudio Leporati (Responsabile Marketing Consorzio Prosciutto di Parma)
Accordo di collaborazione su didattica, ricerca e innovazione PARMA - Malattie cardiovascolari: si rafforza e…
Fondazione Patrizio Paoletti e le diverse istituzioni locali propongono un incontro aperto a tutta la…
Tre giornate al Palazzo del Turismo (sabato 3 e 17 febbraio e 3 marzo) aperte…
PARMA - In molti teatri esteri durante la notte e nei giorni di pausa viene posizionata…
BOLOGNA - Il rinomato Centro Commerciale Gran Reno, situato a Casalecchio di Reno, in provincia…
SANREMO - La star londinese della Christian Music Noel Robinson sarà il Super Ospite della…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter