Raffaello Tonon oggi a Cattolica

162

raffaello tonon - ass. nicoletta OlivieriQuando sono qui, mi sento a casa. Nella Regina mi hanno insegnato come si sta al mondo

CATTOLICA (RN) – Raffaello Tonon è tornato a casa per le Feste.

Il popolare personaggio televisivo, scoperto da Maurizio Costanzo poi protagonista di numerosissime produzioni RAI e Mediaset, con l’ultima apparizione al Grande Fratello Vip conclusosi da poche settimane, definisce Cattolica proprio come una sua seconda casa.

Raffaello Tonon - Sindaco Mariano GennariRaffaello Tonon è stato accolto oggi dal Sindaco Mariano Gennari e dall’Assessore al Turismo Nicoletta Olivieri, che lo hanno accompagnato lungo i viali di Cattolica fino ad una bella pattinata sulla pista Regina di Ghiaccio in piazza Primo Maggio.

“Sono nato a Milano, ma mi sento adottato da Cattolica. Qui in Romagna ho imparato come si sta al mondo, la voglia di vivere, ho capito cosa significhi essere forti per superare le difficoltà, ma anche la serietà nei rapporti professionali e personali. Come potrei non amare un luogo che mi ha dato tanto?

Respirare questa aria è per me fondamentale. Non sono un turista balneare, anzi il mare non mi attira tanto e preferisco stazionare al bar di spiaggia proprio per stare con le persone”.

“Vengo da settimane di lavoro intenso, nelle quali ho programmato l’attività del 2018; ora ho qualche giorno di riposo ed eccomi qui a casa, che per me è il Victoria Palace. Mi hanno raccontato di un sussulto importante per le Feste, con tanta animazione e iniziative per abbellire la città e renderla più vivace in questo periodo. Sono contento di vedere i viali e piazza Primo Maggio così luccicanti”.