Parma: Sinistro Stradale in Via Volturno

86

polizia-municipale-PARMA – Oggi, alle ore 13.40 circa, si è verificato un sinistro stradale in Parma, Via Volturno all’altezza del civico 56.

Il conducente di una Fiat Panda, un uomo di circa 70 anni, italiano residente a Parma, travolgeva, investendolo, un pedone intento nell’attraversamento della carreggiata viabile.

Giova precisare che detto conducente si fermava immediatamente prestando i dovuti soccorsi e mettendosi a disposizione della Polizia Municipale.

Le esatte cause del sinistro sono ancora al vaglio degli operatori del Servizio Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, arrivati in loco a pochi minuti dal fatto.

Il pedone investito, un uomo italiano residente in Parma, nato nel 1941, ha purtroppo riportato lesioni gravi, che hanno richiesto l’attribuzione di un codice rosso da parte dei sanitari intervenuti ed il suo immediato ricovero nel reparto di rianimazione del locale Ospedale Maggiore.

Gli operatori della Polizia Municipale si sono occupati personalmente di informare i famigliari dell’uomo; la zona teatro dell’evento è stata oggetto di rallentamenti al traffico locale, data la necessità per il personale della Polizia Municipale di procedere a rilievi fotoplanimetrici ed alla ricerca di testimoni del sinistro, prontamente escussi.

Ora la circolazione è ritornata alla normalità, non resta che rivolgere i migliori auspici al ferito ricoverato in Ospedale.