Emilia Romagna, Anas: temporaneamente chiuso in direzione Porto Garibaldi il “Raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi”, tra gli svincoli di Corte Centrale e di Comacchio

83

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che è temporaneamente chiuso in direzione Porto Garibaldi il “Raccordo autostradale Ferrara – Porto Garibaldi”, tra gli svincoli di Corte Centrale (km 32,400) e di Comacchio (km 43,500), all’interno del territorio comunale di Comacchio.

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria.

La chiusura si è resa necessaria per consentire il recupero di un mezzo pesante uscito fuori strada lunedì scorso.

Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione della viabilità e il ripristino del normale flusso del traffico, nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it/> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.