Fiorenzuola d'Arda

6 Giorni delle Rose, in gara anche un atleta da Grenada

Red Walters

Sarà Red Walters a rappresentare l’isola caraibica a Fiorenzuola dall’1 al 6 agosto

FIORENZUOLA D’ARDA (PC) – Per la prima volta dal 1998, nel contesto dei Gran premi internazionali di Fiorenzuola – 6 Giorni delle Rose bianche parteciperà un atleta di Grenada. Alla prossima edizione della manifestazione internazionale di ciclismo su pista, in programma al Velodromo “Attilio Pavesi” dal 1° al 6 agosto, sarà infatti al via Red Walters, 25 anni, pistard e stradista cresciuto nel Regno Unito ma in gara per il paese caraibico.

Walters, che vanta diversi titoli di campione nazionale su pista e su strada, ha già rappresentato Grenada ai Mondiali su pista di Glasgow nel 2023. Nel 2024 è stato anche vicecampione panamericano su strada, mentre nel 2023 si è imposto in una tappa del Giro di Bulgaria. Walters avrà così l’opportunità di confrontarsi con campioni e atleti provenienti da tutto il mondo, in gare sempre di altissimo livello.

Una “bandiera” in più fra le tante che da fine anni Novanta a questa parte hanno colorato il Velodromo di Fiorenzuola, nel segno dei valori più genuini dello sport.
Tutte le informazioni sulla gara sono disponibili sul sito www.fiorenzuolatrack.eu.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X