Serata d’onore “Giri d’Italia 2017” il 16 maggio al Teatro “Diego Fabbri” di Forlì

123

Serata-donore-Giro-dItalia-2017FORLÌ – Martedì 16 Maggio, alle ore 20.30, il Teatro “Diego Fabbri” di Forlì ospiterà la Serata d’Onore organizzata in occasione della partenza di Tappa dal capoluogo romagnolo, in calendario giovedì 18 maggio, del Giro d’Italia 2017 e del doppio appuntamento, arrivo e partenza, del Giro d’Italia Under 23 in programma nel mese di giugno.

La Serata d’Onore verrà aperta dal Sindaco Davide Drei e proseguirà con un tributo ai campionissimi di ciclismo del nostro territorio Ercole Baldini e Arnaldo Pambianco, entrambi vincitori della Corsa Rosa.

Ospite d’eccezione sarà il Commissario Tecnico della Nazionale italiana Davide Cassani.

Il ruolo di testimonial spetterà ad Alex Zanardi che parteciperà con un videomessaggio di saluto centrato sull’importanza del valore dello sport e con l’invito a sostenere le attività della Associazione BIMBINGAMBA. La serata vedrà la partecipazione dei componenti del Comitato di Onore, di atleti, di promotori e sostenitori delle iniziative collaterali, di personalità del mondo dell’arte, dell’associazionismo, della scuola, della cultura, del giornalismo.

A seguire si aprirà il sipario sullo spettacolo che avrà come protagonista il comico di “Striscia la Notizia” Cristiano Militello che proporrà un evento speciale messo a punto appositamente per celebrare Forlì che si tinge di Rosa per lo straordinario doppio appuntamento con i Giri d’Italia 2017.

La serata è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.

SERATA D’ONORE
“GIRI D’ITALIA 2017”
Martedì 16 maggio 2017, ore 20.30
Teatro Diego Fabbri, Corso Diaz 47