43° Giro del Muraglione Avis

39

Da sabato 1 a domenica 2 ottobre torna la gara più bella della Romagna

FORLÌ – Da sempre Avis Forlì si impegna a diffondere, attraverso iniziative di sensibilizzazione, i valori della solidarietà, della partecipazione sociale e della tutela del diritto della salute.
Insieme al Gruppo Cicloturistico Avis Forlì e al Gruppo Podistico e a tante nuove collaborazioni, si impegna con grande passione a diffondere e sostenere la cultura del dono attraverso lo sport.

Il Giro del Muraglione è da sempre un evento di grande spessore sportivo e solidale che, a causa della pandemia, si era dovuto interrompere.
Dopo due anni di stop, l’associazione, in collaborazione con il Gruppo Cicloturistico, ha deciso di rilanciare l’iniziativa con un duplice scopo, promuovere in maniera costante la cultura del dono e della solidarietà e incentivare uno stile di vita sano attraverso lo sport, in modo particolare attraverso il ciclismo, sport davvero molto sentito in tutto il territorio romagnolo.

La due giorni, (sabato 1 e domenica 2 ottobre), vuole essere una manifestazione di grande spessore sportivo, associativo e di condivisione. Ritorna il 43° Giro del Muraglione 2022 – 1° Gran Fondo Avis Forlì – 1° Trofeo Nazionale Avis aperto ai cicloturisti agonisti, amatoriali e a tutta la cittadinanza.

Il Giro del Muraglione è un progetto solidale che destinerà parte della quota di iscrizione per l’acquisto delle attrezzature necessarie al Centro di Raccolta del Sangue del Comprensorio Forlivese.

LA GARA 2 OTTOBRE 2022

43° Giro del Muraglione 1° Gran Fondo Avis Forlì
1° Campionato Nazionale Avis Prova Criterium Regionale GF Cicloturistiche UISP