31 agosto 2019: Compleanno Filanda con Aspettando Faenza Ludens

168

Sabato dalle ore 15.30 doppio evento per festeggiare gli 8 anni dello Shopping Center

FAENZA (RA) – Sabato 31 agosto allo Shopping Center La Filanda si festeggerà il compleanno della Galleria Commerciale con un pomeriggio ricco di giochi, arte e sport per tutta la famiglia.

Lo Shopping Center La Filanda, infatti, ospiterà per il secondo anno consecutivo l’anteprima ufficiale dell’evento “Faenza Ludens 2019”, il Festival gratuito del Gioco della Romagna, in programma i prossimi 28 e 29 settembre, nel Palazzo delle Esposizioni di Faenza.

Le ludoteche della Romagna invaderanno i corridoi de La Filanda per un pomeriggio di giochi, arte e sport per tutta la famiglia a ingresso gratuito: il 31 agosto sarà possibile accostarsi al mondo ludico faentino. In compagnia di dimostratori ed esperti, gli avventori si divertiranno con giochi da tavolo e wargames tridimensionali adatti a tutte le età.

Uno spazio di divertimento sarà poi riservato agli appassionati della saga di Star Wars, che potranno assistere a duelli con spade laser dei ragazzi di Force Academy a partire dalle ore 17.00.

Non mancheranno inoltre esposizioni d’arte e disegno dal vivo, tanti altri giochi come i Lego e laboratori di pittura e fumetti.

Dalle ore 17.30, per festeggiare il compleanno del Centro, i clienti potranno spegnere le candeline e gustare la maxi torta preparata dallo Chef Sebastiano Caridi, vincitore della 2° edizione del programma “Il più grande pasticcere”.

L’evento è gratuito.