30 novembre: seminario “30 anni – A 30 anni dalla Legge 381/91 istitutiva della cooperazione sociale”

52

Organizzato dal Consorzio Solidarietà Sociale e dall’Università di Parma, avrà inizio alle 15.30 nell’Aula Lauree del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali di via Kennedy

PARMA – Martedì 30 novembre, con inizio alle 15.30, nell’Aula Lauree del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma (via Kennedy 6), si terrà il seminario “30 anni – A 30 anni dalla Legge 381/91 istitutiva della cooperazione sociale”, organizzato dal Consorzio Solidarietà Sociale e dall’Università di Parma.

L’incontro sarà aperto dai saluti di Paolo Andrei, Rettore dell’Ateneo di Parma, e di Mario Menegatti, Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali.

All’incontro parteciperanno Katia Furlotti, docente di Economia Aziendale all’Università di Parma, Fabio Faccini, Presidente del Consorzio Solidarietà Sociale di Parma, Felice Scalvini, Direttore responsabile della rivista “Impresa Sociale”, e Francesca Battistoni, Fondatrice di Socialseed.

Dopo gli interventi si terrà una tavola rotonda a cui parteciperanno Alberto Alberani, Coordinatore Legacoopsocial Emilia-Romagna, Andrea Chiesi, Head Special Projects-Chiesi, Katia Furlotti del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, e Michele Pasinetti, Direttore Generale Retecooperative sociali CAUTO e Vicepresidente Confcooperative Brescia. Moderatore della tavola rotonda sarà Giancarlo Vecchi, professore associato.

Iscrizioni tramite il link del QR Code nella locandina pubblicata nella home page dell’Università di Parma

Per info: montani.fed@cssparma.it