3.a Commissione Consiliare mercoledì 26 gennaio 2022 alle 15 in Videoconferenza con assessore Lodi

20

Esame di “Progetto Enel Green Power Italia per produzione energia elettrica da fonte rinnovabile” e di “Progetto per costruzione ed esercizio di impianto elettrico”

FERRARA – La 3.a Commissione del consiglio comunale di Ferrara – presieduta dal consigliere Francesco Carità – si riunirà mercoledì 26 gennaio 2022 alle 15 in videoconferenza. All’esame del gruppo di lavoro (con assessore relatore Nicola Lodi) le seguenti delibere:

– “Progetto della Società Enel Green Power Italia Srl per la realizzazione e l’esercizio di un impianto per la produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile – solare – Progetto fotovoltaico “F. Uccellino” in Comune di Poggio Renatico (Fe) con opere di connessione in Comune di Ferrara – Parere di competenza”

– “Progetto della Società E-Distribuzione S.p.A. per la costruzione e l’esercizio dell’impianto elettrico denominato “Piano Resilienza – Costruzione di una nuova linea elettrica a 15 kV in cavo sotterraneo congiungenti le cabine denominate Casalecchio e “Carretti” nel Comune di Ferrara (Fe) – Parere di competenza”.

I Cittadini interessati possono assistere in streaming alla riunione collegandosi all’indirizzo http://www.youtube.com/user/consigliocomunalefe