http://www.comune.parma.it/comune/bandi-di-concorso/BANDO-PER-IL-CONSEGUIMENTO-DELLABILITAZIONE-ALLIMPIEGO-DI-GAS-TOSSICI-9_m1017.aspx
Per poter utilizzare, custodire e conservare i gas tossici, per qualsiasi scopo, in magazzini o depositi e il relativo trasporto, è necessaria un’idonea abilitazione individuale rilasciata dal Comune, concessa a seguito del superamento di un esame presso l’Azienda U.S.L. di Bologna.
I vincoli per l’accesso al servizio sono legati al compimento del diciottesimo anno di età, l’adempimento della scuola dell’obbligo e il non aver riportato condanne penali.
La domanda, compilata sull’apposito modulo disponibile negli uffici del Duc, Largo Torello de Strada, n. 11/a o scaricabile tramite internet, deve essere presentata dall’interessato direttamente agli sportelli del Duc il lunedì e il giovedì dalle 8.15 alle 17.30, il martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8.15 alle 13.30.
Al momento della presentazione è necessario esibire un documento di riconoscimento valido e rilasciato dalla Pubblica Amministrazione.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X