2-0 per l ‘Edera boxing gym Ravenna

57
Nella foto da sinistra verso destra(Bekim Arapi, Dinaro Gesualdo, Gentile Luca)

RAVENNA – Meritatissime sono le vittorie fuori casa dei due pugili dell’Edera Boxing Gym Ravenna, Luca Gentile e Bekim Arapi, tenutesi domenica 21 novembre sul ring della palestra Metaurilia a Fano.

Luca Gentile a soli 19 anni e con il pero di 75 chilogrammi è salito sul ring insieme all’inarrestabile Leka John 29enne della Tijer Gym Boxing Club, si vede subito la differenza tecnica tra i due, Gentile tiene a bada il suo avversario con colpi dritti e precisi e quando John cerca di accorciare la distanza la Luca non si fa più trovare, Gentile porta a casa questa vittoria vincendo 3 riprese su 3.

Molto combattuto è stato il match di bekim Arapi 69 chilogrammi, contro Sanna Nicolò della Tijer Gym Boxing Club che ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso fino all’ ultima ripresa. Bekim è riuscito comunque a conquistare la vittoria grazie ai suoi duri colpi, puliti ed evidenti.

”L’ edera Boxing Gym Ravenna punta molto su questo giovane ragazzo che in soli 8 mesi di palestra è già salito sul ring ben 8 volte migliorando match dopo match”.

Il maestro Dinaro Gesualdo dell’ Edera Boxing Gym Ravenna conclude con una bellissima frase che ci tiene a sottolineare “Per ottenere qualcosa che non hai mai avuto, devi essere disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto.” Una frase che rispecchia molto il mondo della Boxe.