‘Primavera Marittima’, premiati gli allestimenti più belli di Milano Marittima

186

Hotel Perla VerdeTerminato il concorso per il Miglior Allestimento

MILANO MARITTIMA (RA) – E’ giunto al termine il concorso per il Miglior Allestimento ‘Primavera Marittima’ riservato agli operatori di Milano Marittima. Con l’obiettivo di valorizzare la località, si era chiesto ai commercianti di dare libero estro alla loro fantasia rimanendo in sinergia con il tipo di attività, senza per forza dare un contributo economico.

Dal lancio del concorso, nelle vetrine del centro, nei giardini e negli spazi di pertinenza degli operatori, sono sbocciate fantasiose installazioni a tema primaverile, a cui si sono aggiunti gli allestimenti floreali di Primavera Marittima e aree tematizzate realizzate sul tema delle feste anglosassoni pasquali ed i grandi festival di primavera come quelli delle città di New York, Washington Dc, Londra, Hickory e così via.

Dopo tanto impegno, che ha portato nelle vetrine del centro fiori coloratissimi, coniglietti, farfalle e uova pasquali di ogni tipo, lo scorso weekend la giuria ha decretato i vincitori.

Il primo premio se lo è aggiudicato il Ristorante Al Caminetto per la sontuosità e l’eleganza dell’allestimento in perfetta armonia con il locale, vincendo una Campagna pubblicitaria al cinema (in collaborazione con Balestri&Balestri) e un utilizzo delle immagini del locale nella campagna promozionale dei prossimi eventi della città, sulla pagina ufficiale FacRistorante Al Caminettoebook ‘Primavera Marittima’, sul portale e la rivista ‘MilanoMarittimaLife’.

Al secondo posto troviamo l’Hotel Perla Verde che è stato premiato per la scelta artistica e l’originalità dell’installazione con una cena per due persone al Ristorante Al Caminetto.

Vince il terzo posto l’erboristeria In un giardino per la ricerca dei materiali e la scelta cromatica che hanno portato alla realizzazione di una vetrina elegante in cui erano inserite anche le ceramiche di Faenza ad omaggiare una delle tante eccellenze romagnole. Il premio per questo terzo posto è un ingresso per due persone al centro benessere dell’Hotel Le Palme.

Oltre ai premiati, si ringraziano per aver partecipato al concorso anche Agenzia Lorenzo, Alessia Boutique, The Beautiful Shop, Calzedonia, Falconeri, Liu Jo,Il Cucciolo, Ristorante Felix, Farmacia Bedeschi, Giotto Biancheria, Furla, Geri, Hotel Alexander, Hotel Villa Pina, Julian, Made&Used, Hotel Meris, Hotel Orsa Maggiore, MiMà, Niagara, Ottica Santarelli, ParfumKafè, Piazzetta Corsica, Operatori di Viale Matteotti (Area 51, Francis, Susette, Il Calzolazio, Parfumkafe, Cinti), Pepe d’Acqua, Pinko, Prati Calzature, RRD.

ll programma completo della manifestazione è visibile al sito internet www.primaveramarittima.it e sulla pagina facebook Primavera Marittima.