157 candidati presenti al test di Medicina Veterinaria

6

Martedì 13 settembre la prova di ammissione di Medicine and Surgery

PARMA – Ieri si sono svolte regolarmente le prove di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria. 157 i candidati presenti, con una percentuale dell’85,7% rispetto ai 183 iscritti alla prova. 80 i posti disponibili (di cui 3 riservati a extracomunitari) per questo corso a numero programmato a livello nazionale.

Va inoltre ricordato che, in base alle disposizioni ministeriali, gli iscritti al test devono sostenere la prova nella sede più vicina alla loro residenza. Gli studenti che hanno indicato l’Università di Parma come prima scelta sono 353.

Martedì 13 settembre si svolgerà poi la prova di ammissione per il corso di laurea magistrale a ciclo unico di Medicine and Surgery, nelle Aule Centrali del Dipartimento di Medicina e Chirurgia.

La prova avrà inizio alle 12; i candidati sono invitati a presentarsi, per il riconoscimento, a partire dalle 9.

Maggiori info a questo link: https://mc.unipr.it/it/didattica/ammissioni-aa2022-2023/corsi-di-laurea-magistrale-ciclo-unico

Informazioni utili sulle prove di ammissione si possono trovare sul sito dell’Università di Parma, alla pagina web https://www.unipr.it/test-di-ammissione-2022-2023