L’incontro fornirà aggiornamenti e indicazioni sulle strategie di risposta alla diffusione di informazioni infondate che possono danneggiare l’immagine dell’azienda e dei suoi marchi. Nel corso dei lavori, attraverso inquadramenti teorici e case study, saranno approfonditi il contesto sociale, le declinazioni del fenomeno e le strategie di risposta delle imprese.
Aprirà i lavori il prof. Guido Cristini – Docente di Retail Marketing all’Università di Parma. Interverranno Ivo Ferrario – Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne Centromarca; Luce Mariniello – Funzionario del Servizio Economico- Statistico dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM); Marcello Gelo, Global Marketing Director Mutti; Luca di Leo -Responsabile Relazioni con i Media Gruppo Barilla e Filippo De Caterina – Direttore Corporate Communication, Sustainability e Public Affairs L’Oréal Italia.
Silvia Bellini, docente di Marketing Operativo all’Università di Parma, coordinerà il dibattito con gli studenti, e infine la prof.ssa Beatrice Luceri (docente di Marketing Internazionale) e la prof.ssa Maria Grazia Cardinali (docente di Shopper Marketing) concluderanno l’incontro.
Accordo di collaborazione su didattica, ricerca e innovazione PARMA - Malattie cardiovascolari: si rafforza e…
Fondazione Patrizio Paoletti e le diverse istituzioni locali propongono un incontro aperto a tutta la…
Tre giornate al Palazzo del Turismo (sabato 3 e 17 febbraio e 3 marzo) aperte…
PARMA - In molti teatri esteri durante la notte e nei giorni di pausa viene posizionata…
BOLOGNA - Il rinomato Centro Commerciale Gran Reno, situato a Casalecchio di Reno, in provincia…
SANREMO - La star londinese della Christian Music Noel Robinson sarà il Super Ospite della…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter