13 marzo: “Hackathon Prepararsi al futuro” alla ricerca di progetti per il futuro sostenibile

Dalle ore 13 alle ore 19 nell’Auditorium del Plesso Polifunzionale del Campus Scienze e Tecnologie dell’Università. L’Ateneo di Parma è tra i partner dell’iniziativa

uniparmaPARMA – Mercoledì 13 marzo, dalle ore 13 alle ore 19, nell’Auditorium del Plesso Polifunzionale dell’Università di Parma (Campus Scienze e Tecnologie), si svolgerà “Hackathon Prepararsi al futuro”, un incontro a cui parteciperanno esperti, manager, imprenditori e formatori di diversi settori produttivi alla ricerca delle migliori idee di sviluppo sostenibile del territorio.

L’incontro è organizzato dal gruppo Unips (Universitari per la sostenibilità), da Alessio Malcevschi, docente del Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale dell’Università di Parma, unitamente alle associazioni Next-Nuova Economia per Tutti e Prepararsi al Futuro. L’Ateneo di Parma è tra i partner dell’iniziativa.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione a: 

www.festivalnazionaleeconomiacivile.it/hackathon-parma.

In palio la partecipazione alle selezioni per il premio “Migliore start up sostenibile” al Festival Nazionale dell’Economia Civile 2019, che si terrà a Firenze dal 29 al 31 marzo.