13-15 aprile e 18 aprile: torna in presenza “Studiare a Parma – L’Università in Open Day”

17

PARMA – Ad aprile torna in presenza “Studiare a Parma – L’Università in Open Day”, il tradizionale appuntamento con le giornate di orientamento e informazione sull’offerta formativa dell’Università di Parma.

Giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 aprile, in Sede centrale, si svolgerà l’Open Day dedicato alle lauree triennali e magistrali a ciclo unico: un’importante occasione di informazione rivolta principalmente alle iscritte e agli iscritti delle classi quarte e quinte superiori e a chi intende iscriversi all’Università. Sarà possibile assistere alle presentazioni dei corsi (trasmesse anche in diretta streaming) e visitare gli stand dei Dipartimenti e dei servizi Unipr, oltre che di realtà e strutture esterne all’Ateneo.

L’Open day delle lauree magistrali, invece, è in programma per martedì 18 aprile ed è dedicato in particolare a studentesse e studenti iscritte/i ai corsi triennali e a chi ha già una laurea di primo livello e intende proseguire con un biennio magistrale. Quest’anno si svolgerà nei singoli Dipartimenti, dove si terranno le presentazioni dei corsi e le visite alle strutture. A breve sarà disponibile il programma.

Per tutte le info si può fare riferimento al sito dell’Open Day, all’indirizzo https://www.unipr.it/openday