12° Ultramaratona della Pace sul Lamone

138

BAGNACAVALLO (RA) –  Il 12 gennaio 2020, la Krakatoa Sport in collaborazione con la A.S.D. Terzo Tempo Trail, l’Associazione Traversara in fiore, il Consiglio di zona di Traversara e con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo, organizza la 12° edizione dell’ultramaratona della Pace sul Lamone, Trofeo Vittorio Costetti.

Il percorso è di 45 km al 70% su asfalto e il 30% su strade bianche e trail, anello da 6430mt da ripetere 7 volte.

PROGRAMMA:
ore 7-8.40 Ritrovo e ritiro pettorali presso il Centro Civico Oreste Leonardi di Traversara
ore 9.00 Partenza gara, 50mt prima del Centro Civico
ore 13 Inizio pasta party
Inizio premiazioni per i primi 3 uomini e donne assolute più i primi 3 sopra i 55 anni e le prime 3 società, 30 minuti dopo l’arrivo della 3° donna, gli altri verranno premiati appena giunti al traguardo.

Ulteriori informazioni

Info: tel. 347 3678331 – evedilei1@gmail.com
Costo:
L’iscrizione è pari a €30 e darà diritto a tutti i servizi, ristori lungo il percorso più quello finale, docce, medaglia finisher, il pasta party della Domenica e il pacco gara simbolico.
E’ prevista una non competitiva con chilometraggio a scelta, costo €5 con premio di partecipazione.

Premi:
saranno premiati con premi in natura e tecnici i primi 15 uomini sotto i 55 anni (dal 1965 in sù) più 3 uomini dal 1964 e precedenti, più le prime 8 donne assolute. Novità premiazioni: Saranno premiate le prime 3 società, questa classifica verrà stilata sommando i tempi dei migliori 3 atleti di ogni società (quelle utilizzate per l’iscrizione alla gara).

Ristori:
saranno presenti 13 ristori lungo il percorso (2 per giro) più quello finale con sali minerali, acqua, the, Coca-Cola, vino, salumi, cioccolata, pane con olio, frutta secca, arachidi e dolci tipici.

Servizio Giudici gara e cronometraggi con chip.

Assistenza sanitaria, sarà garantita la presenza di ambulanza con medico a bordo.

Come arrivare
Centro civico di Traversara, frazione a circa 5km dal centro storico di Bagnacavallo. Parcheggi nelle immediate vicinanze.

Scopri – Bassa Romagna Mia
Assapora – Bassa Romagna Mia
Vivi – Bassa Romagna Mia