11 novembre: Tappa a Riva del Po per i laboratori dell’Area Interna del Basso Ferrarese

43
Municipio Riva del Po

Introduce il Sindaco Andrea Zamboni

RIVA DEL PO (FE) – Giovedì 11 novembre, ore 17, online.

Tappa a Riva del Po per i laboratori dell’Area Interna del Basso Ferrarese.

Introduce il Sindaco Andrea Zamboni.

Prosegue spedito il percorso dei Laboratori online dedicati alle progettualità dell’Area Interna del Basso Ferrarese. La Cabina di Regia dell’Area Interna Basso Ferrarese, ha organizzato l’incontro tematico che si terrà giovedì 11 novembre alle ore 17 sulla piattaforma zoom, con l’introduzione del Sindaco di Riva del Po, Andrea Zamboni, ospitante virtualmente il laboratorio.

Il tema in discussione sarà:“Attrattività e competitività dei territori: il caso di Ruina new project”, sviluppato dalla Dott.ssa Gabriella Multari, e dall’Ing. Roberto Lanza di Nanoproject.

Gli incontri sono dedicati a raccogliere idee e proposte per costruire una nuova strategia dell’area interna del basso ferrarese, per il periodo 2021-27, coinvolgendo tutti i Comuni del territorio, che ospiteranno virtualmente gli incontri, ma anche altri portatori di interesse, per uno sviluppo territoriale coeso.

Il link per seguire l’evento, aperto a tutti, è sulla pagina facebook di Area Interne Basso Ferrarese oppure si può richiedere a Silvia Trevisani, mail: areeinterne.bafe@unioneterrefiumi.fe.it

Tutti i laboratori sono sul sito: www.areeinternebassoferrarese.it