10 marzo: convegno “L’Altrove a casa: Intimità culturale e razzismo mascherato”

Appuntamento all’Università di Parma nell’ambito del progetto FAPE “Parma e l’Altrove. Le vie antiche oggi”

PARMA – Martedì 10 marzo, alle 9.30, nell’Aula Magna dell’Università di Parma si svolgerà il convegno, aperto a tutte le persone interessate, L’Altrove a casa: Intimità culturale e razzismo mascherato, con Michael Herzfeld, Ernest E. Monrad Professor of the Social Sciences Emeritus, Department of Anthropology, Harvard University.

La conferenza, organizzata in lingua italiana in collaborazione con il Liceo delle Scienze Umane Albertina Sanvitale, sarà aperta dai saluti istituzionali del Rettore Paolo Martelli e introdotta da Sabrina Tosi Cambini (Università di Parma).

L’appuntamento rientra nell’ambito del progetto Parma e l’Altrove. Le vie antiche oggi realizzato dall’Università di Parma con fondi FAPE – Fondi di Ateneo per il Public Engagement.