10 e 11 agosto interventi alla rete idrica di Bagno di Romagna

20

I lavori saranno effettuati in 2 fasi, lunedì 10 agosto dalle 5 alle 8 e martedì 11 agosto da mezzanotte alle 5. Cittadini e attività preavvisati con SMS sul cellulare

BAGNO DI ROMAGNA (RA) – Prosegue la manutenzione programmata della rete idrica a Bagno di Romagna.

I lavori saranno effettuati in 2 fasi: la pima è prevista per lunedì 10 agosto, a partire dalle ore 5 e avrà una durata di circa 3 ore. L’interruzione dell’erogazione dell’acqua interesserà le utenze situate tra la E45 e il fiume Savio a nord della rotonda D. Manin, fino alle porte di San Piero in Bagno.

La seconda fase dei lavori è prevista per martedì 11 agosto, a partire dalla mezzanotte e avrà una durata massima di 5 ore.

L’interruzione interesserà le utenze di Bagno di Romagna dalla rotonda D. Manin fino alla località il Molino.

Durante l’intervento, finalizzato a migliorare in modo significativo l’impiantistica del sistema delle reti locali, potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

I clienti che hanno comunicato il proprio numero di cellulare al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms. Il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta: per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, accedere al sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua.

L’azienda si scusa per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.