1° Trofeo Sportparma

126

COLORNO (PR) – Domani, mercoledì 21 agosto 2019, allo stadio Comunale di Colorno (Centro Formazione Federale Lnd), andrà in scena il 1° TROFEO SPORTPARMA, un quadrangolare che vedrà sfidarsi quattro squadre di primo piano nel panorama del calcio dilettantistico del nostro territorio: Colorno, Carignano, Salsomaggiore e Terme Monticelli.

Un evento organizzato da Sportparma.com, con la collaborazione del Colorno Calcio e con il supporto di Parminox, Main Sponsor della manifestazione. Un torneo che celebra quasi 12 anni di attenzione, impegno e passione che la nostra redazione dedica quotidianamente allo sport locale e al mondo del calcio dilettantistico in particolare. Un regalo speciale di Sportparma.com, l’unico quotidiano sportivo di Parma e provincia, rivolto a tutti i lettori e amici che dal 2007 continuano a crescere in modo costante.

Quattro derby da non perdere, utili per affinare la preparazione a pochi giorni dal via della stagione agonistica 2019-20, nel moderno e affascinante scenario del Comunale di Colorno:

SEMIFINALI (ore 18)
G1: Colorno – Salsomaggiore
G2: Carignano – Terme Monticelli

FINALE 3° POSTO (ore 18.55)
Perdente G1 – Perdente G2

FINALE (ore 19.50)
Vincente G1 – Vincente G2

Tutte le partite avranno una durata di 45 minuti più eventuali rigori.

Per tutta la durata dell’evento sarà possibile ristorarsi presso il bar di “Laboratorio 11”, il ristorante sito nel centro sportivo di Colorno, che dopo le partite allestirà un invitante banchetto (cena completa a buffet, bevande incluse, al prezzo speciale di 20,00 euro) che accompagnerà le premiazioni e le interviste ai protagonisti del quadrangolare. Durante questo momento conviviale, utile per scambiarsi valutazioni, aspettative e pronostici, saranno annunciate le grandi novità che Sportparma ha preparato per la nuova stagione agonistica del calcio dilettantistico.