Riprende l’attività della Rocca Malatestiana con musica, rassegne e attività per bambini

comune di Cesena logoCESENA – Dopo la pausa autunnale, la Rocca Malatestiana riprende l’attività offrendo un ricco calendario di eventi, tra musica, rassegne, iniziative per bambini e famiglie.

Il programma si rimette in moto giovedì 3 dicembre, a partire dalle ore 18, con “Kampuz” e la musica di Uniradio: è la prima di tre serate promosse in collaborazione con le Associazioni universitarie cesenati. Ingresso libero.

Invece dal 4 dicembre, ogni venerdì, dalle ore 20, la musica reggae torna ad accendere il “Salotto del custode” grazie alla rassegna “The Real Rock – Real jamaican vibes”. Ingresso libero.

Sabato 5 dicembre, alle ore 21.30, primo appuntamento con la nuova edizione della rassegna “Il salotto del custode”: in programma il concerto dei “Focaccioni Killah”, duo formato da Sanzio (voce e chitarra) e Raimundo (chitarra), con un repertorio tutto caraibico, dal calypso dei carnevali di Trinidad degli anni ’50 al mambo cubano, alle cumbie colombiane. Ingresso offerta libera.

Domenica 6 dicembre riparte anche la rassegna “Rocca Gira e Gioca” rivolta a bambini e famiglie: dalle 16 alle 18 è in programma “C’erano una volta i giochi” di Nancy Kyla: i piccoli partecipanti potranno realizzare una trottola utilizzando materiali molto semplici.

In biglietteria occorre arrivare mezz’ora prima.

Costo 5 euro a persona. Durata 1 h e 30 minuti. La prenotazione è obbligatoria.