Progetto CiviQu il 10 giugno a Cesena il secondo appuntamento

Progetto CiviQuCESENA – Venerdì 10 giugno, alle ore 21, nella sede del quartiere Al Mare (in via P.le Sala 1249), si terrà il secondo incontro dedicato al “Progetto CiviQu: la Protezione civile nei Quartieri”.

Il progetto è scaturito dall’accordo sottoscritto nelle settimane scorse dall’Assessore all’Ambiente Francesca Lucchi per l’Amministrazione comunale, dal Collegio Presidenti di quartiere, rappresentato da Fabio Pezzi e dal coordinatore del Gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile, Michele Fanara.

Nel corso dell’incontro saranno fornite informazioni ai cittadini sui rischi presenti sul territorio e sui comportamenti da seguire in caso di emergenza, e sarà presentato il gruppo di volontari di Protezione civile che opererà nel quartiere stesso, diventandone il punto di riferimento in caso di emergenza.

Interverranno il presidente del quartiere Nicoletta Dall’Ara, l’Assessore alla Protezione Civile Francesca Lucchi e i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile del quartiere Al Mare. La cittadinanza è invitata a partecipare.