Categorie: Attualità Emilia Romagna

Patrimonio immobiliare non residenziale del Comune di Bologna

Parte la ricognizione sugli immobili assegnati e su quelli vuoti

BOLOGNA – Ricognizione di tutti gli immobili comunali assegnati ad Aree, Dipartimenti, Settori e Quartieri del Comune oltre che di terzi nell’ambito di convenzioni sottoscritte da Settori e Quartieri.

E’ l’azione che verrà svolta nei prossimi mesi dal settore Patrimonio del Comune in coerenza con uno degli obiettivi di mandato contenuti nel Documento unico di programmazione: la valorizzazione e l’ottimizzazione del patrimonio immobiliare non residenziale perché questo sia sempre più a supporto delle politiche dell’ente.

La delibera che fissa le tappe di questa azione è stata approvata nell’ultima riunione della giunta guidata da Virginio Merola.

Con questo atto il settore Patrimonio si pone al servizio dei Quartieri, dei Settori e dei Dipartimenti nell’ottica di migliorare le procedure dell’assegnazione degli immobili in coerenza con le strategie dell’Amministrazione Comunale.

Articoli recenti

Emilia Romagna, Anas: limitazioni sul viadotto ‘S. Michele Campagna’ allo svincolo tra la strada statale 9 ‘Via Emilia – Variante di Fidenza’ e la strada provinciale 12

Da lunedì 23 aprile traffico deviato per consentire la modifica della configurazione dello svincolo BOLOGNA - Anas comunica che da…

2 ore passati

Lunedì 23 aprile riunione del Consiglio comunale di Bologna

BOLOGNA - Lunedì 23 aprile alle 13, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria a Palazzo d'Accursio. Al termine…

2 ore passati

Presentata ieri la 21^ edizione della 6 Giorni delle Rose

La manifestazione di ciclismo su pista andrà in scena al Velodromo di Fiorenzuola d’Arda dal 4 al 9 luglio FIORENZUOLA…

2 ore passati

Cesena partecipa alla “Festa della terra”

Domenica 22 aprile, dalle 12.30 alle 19.00, alla Rocca Malatestiana giornata dedicata alle tendenze del settore agro-alimentare tra innovazione, educazione…

3 ore passati

Concerto dell’Orchestra Giovanile francese “La Fleurantine”

Domenica 22 aprile alla Delizia del Belriguardo (Voghiera), lunedì 23 aprile in piazza Municipio (Ferrara) FERRARA - Concerto dell'Orchestra Giovanile…

3 ore passati

Le modifiche al traffico previste per la Fiera di San Giorgio 2018

Provvedimenti in vigore dalle 6 del 22 aprile alle 2 del 26 aprile FERRARA - In occasione della tradizionale Fiera…

3 ore passati
L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Cookie

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice