Categorie: Attualità Emilia Romagna

Patrimonio immobiliare non residenziale del Comune di Bologna

Parte la ricognizione sugli immobili assegnati e su quelli vuoti

BOLOGNA – Ricognizione di tutti gli immobili comunali assegnati ad Aree, Dipartimenti, Settori e Quartieri del Comune oltre che di terzi nell’ambito di convenzioni sottoscritte da Settori e Quartieri.

E’ l’azione che verrà svolta nei prossimi mesi dal settore Patrimonio del Comune in coerenza con uno degli obiettivi di mandato contenuti nel Documento unico di programmazione: la valorizzazione e l’ottimizzazione del patrimonio immobiliare non residenziale perché questo sia sempre più a supporto delle politiche dell’ente.

La delibera che fissa le tappe di questa azione è stata approvata nell’ultima riunione della giunta guidata da Virginio Merola.

Con questo atto il settore Patrimonio si pone al servizio dei Quartieri, dei Settori e dei Dipartimenti nell’ottica di migliorare le procedure dell’assegnazione degli immobili in coerenza con le strategie dell’Amministrazione Comunale.

Articoli recenti

Il sassofonista statunitense Russ Peterson protagonista della seconda parte del SaxArts Festival 2018 – 19/21 luglio 2018

FAENZA (RA) - La seconda parte del SaxArts Festival 2018 si terrà dal 19 al 21 luglio e avrà come…

11 minuti passati

Corso di formazione “Progettazione e stampa 3D”

Fino al 31 agosto sono aperte le iscrizioni al corso, promosso dalla Scuola Superiore dei Lions Clubs “Maurizio Panti”, che si svolgerà a…

44 minuti passati

Cattolica pronta ad ospitare il “Youth America Grand Prix”

Appuntamento a fine novembre al Teatro della Regina. La città scelta per ospitare a Semifinale del prestigioso Concorso Internazionale di…

54 minuti passati

Il temperamento ferrarese protagonista dell’ELBA BOOK 2018

Dal 17 al 20 luglio la quarta edizione del Festival sull’Isola nel Tirreno per sostenere il pensiero indipendente e ripartire…

58 minuti passati

Europei parapendio, Italia alla riscossa

La squadra nazionale di volo libero in parapendio è prossima alla partenza per la 15.a edizione dei Campionati Europei della…

1 ora passati

Mente Locale. Visioni sul territorio 2018: apertura band festival tra Bologna e Modena

Aperte le iscrizioni per il concorso dedicato al racconto del territorio attraverso l’audiovisivo MODENA - BOLOGNA - Sono aperte le…

2 ore passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice