Operazione #bastabuche dell’Anas: interventi in Emilia Romagna

76

Lavori di risanamento della pavimentazione sulla tangenziale Sud di Parma. Restringimento di carreggiata da mercoledì 19 ottobre a venerdì 11 novembre

BOLOGNA – Proseguono i lavori di Anas per il ripristino del piano viabile sulla tangenziale Sud di Parma. Da mercoledì 19 ottobre, per consentire l’esecuzione degli interventi, sarà istituito il restringimento della carreggiata in tratti saltuari di lunghezza massima pari a 800 metri.

Il transito sarà consentito sulla corsia libera fino al completamento delle lavorazioni previsto entro venerdì 11 novembre.

Gli interventi rientrano nell’ambito dell’operazione #bastabuche sulle strade, che prevede un investimento di 15 milioni di euro in tre anni sulla rete di competenza in Emilia Romagna.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.