Rimini

L’Estate in movimento

L’assessore Olivieri incontra WEVOM WEllness – EVOlution – MOVEment. Il nuovo progetto 2018 di attività motoria all’aperto presentato a Cattolica per il sesto anno consecutivo dallo staff di professionisti del movimento, coordinati da Marco Sartori esperto nel settore delle Scienze motorie e presidente dell’A.S.D.

CATTOLICA (RN) – Che l’assessore Olivieri sia sempre in movimento è cosa risaputa a Cattolica, ma questa volta ha voluto fermarsi per incontrare i professionisti di WEVOM, che da diversi anni organizzano iniziative di wellness organizzato e professionale, all’aperto, in luoghi particolarmente adatti e suggestivi di Cattolica.

I luoghi che incorniceranno le lezioni saranno particolarmente belli, suggestivi e come sempre, ognuno con le sue peculiarità.

Faremo esercizi rinfrescati dall’ombra del Parco della Pace, il pieno d’energia con il sole e con l’aria di mare della Piazza del Tramonto alla Sunset Beach Arena e quest’anno immersi nella storia di una location veramente suggestiva ci alleneremo anche al parco dell’Acquario Le Navi, orgoglio tutto Cattolichino.

Questa iniziativa, molto bella, è un’altra delle offerte che arricchiscono il panorama delle opportunità che si possono cogliere a Cattolica durante il periodo estivo.

Dopo la presentazione dei corsi, che si è tenuta il 10 giugno al Parco della Pace, il 18 giugno inizieranno le attività che si protrarranno fino al 3 agosto dal lunedì al venerdì per 20 ore di lezione settimanale:

Le attività in calendario sono moltissime: Allenamento Funzionale, Yoga, Pilates, Spartan Training, Mobility, Ginnastica Posturale, Tai Chi, Risveglio muscolare, Yoga in Gravidanza, Running /Trail Running (qeust’ultimo in collaborazione con l’Atletica ’75 di Cattolica).

Le fasce orarie delle attività variano dalle 6.00 alle 8.00 di mattina e dalle 18.00 alle 21.00 la sera. Per aggiornamenti o ricevere informazioni seguire la pagina facebook WEVOM benessere in movimento ( https://www.facebook.com/WevoM/ ) oppure contattare il 339 6422497

Per iscriversi è sufficiente presentarsi 10 minuti prima delle lezioni pomeridiane, l’iscrizione comprende l’assicurazione base CSEN, t-shirt e fidelity card da poter utilizzare presso i commercianti che hanno aderito e sostenuto l’iniziativa credendo nel progetto.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Il Trecento riminese ancora al centro delle proposte culturali della città

Tutte le visite guidate del weekend RIMINI - Il Trecento riminese ancora al centro delle…

37 minuti fa

Forze di Polizia ancora in campo in un servizio congiunto e sinergico nell’ambito del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica

Comunicato congunto interforze del 19 aprile 2024 FERRARA - Forze di Polizia ancora in campo…

44 minuti fa

Anas: carreggiata chiusa sulla SS3bis “Tiberina” a Cesena a causa di un incidente

BOLOGNA - A causa di un incidente, è chiusa la SS3bis “Tiberina” dal km 210,900…

1 ora fa

Modifiche temporanee alla viabilità per la “Festa dei Fiori” domenica 21 aprile 2024

PARMA - In occasione della “Festa dei Fiori” sono previste alcune modifiche temporanee alla viabilità.…

1 ora fa

Polizia Locale, non si ferma l’attività di controllo del territorio

Sequestri per oltre un etto e mezzo con interventi in zona via Nazario Sauro e…

2 ore fa

Modifiche temporanee alla viabilità per “La Bottega sotto casa” domenica 21 aprile 2024

PARMA - In occasione della manifestazione “La Bottega sotto casa” sono previste alcune modifiche temporanee…

2 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter