Emilia Romagna, Anas: per ripristini urgenti della pavimentazione, limitazioni al traffico sulla E45 (nel tratto Cesena-Ravenna) e sulla statale 16 “Adriatica” (tangenziale di Ravenna)

I dissesti sono stati causati dalle intense precipitazioni nevose e piovose di ieri e di oggi. Le attività vengono eseguite mediante l’installazione di cantieri mobili

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che, a causa delle intense nevicate di ieri e delle forti piogge di oggi che hanno interessato l’area emiliano-romagnola, si sono verificati alcuni dissesti localizzati sul piano viabile della E45, nel tratto Cesena-Ravenna, e sulla strada statale 16 “Adriatica”, sulla Tangenziale di Ravenna.

Anas, nell’immediato, si è attivata per il ripristino, compatibilmente con l’evoluzione delle condizioni meteorologiche; per consentire l’esecuzione di tali interventi sono necessarie limitazioni al transito, attraverso l’installazione di cantieri mobili che implicano restringimenti della carreggiata.

In corrispondenza delle tratte interessate dai dissesti della pavimentazione vige, provvisoriamente, la riduzione del limite di velocità a 50 km/h.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.