#bastabuche Emilia Romagna, Anas: proseguono i lavori di ripristino del piano viabile sulla E45 a Cesena

Anas Emilia RomagnaDa lunedì 4 luglio limitazioni al transito tra San Carlo e San Vittore e, in orario notturno, tra Cesena Sud e Cesena Nord

BOLOGNA – Proseguono i lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) tra San Carlo e Cesena Nord, nell’ambito dell’operazione #bastabuche sulle strade, con la quale Anas ha avviato un vasto progetto di manutenzione straordinaria della rete stradale di competenza sull’intero territorio nazionale, per un investimento di 300 milioni di euro in tre anni, di cui 15 milioni in Emilia Romagna.

Per consentire l’avanzamento degli interventi saranno necessarie chiusure temporanee con deviazione della circolazione sulla viabilità secondaria.

In particolare:

– tra le 9:00 e le 17:00 di lunedì 4 luglio sarà chiusa la carreggiata in direzione Ravenna tra gli svincoli di San Carlo e San Vittore;

– in orario notturno, dalle 21:00 di lunedì 4 alle 6:00 di martedì 5 luglio e dalle 21:00 di martedì 5 alle 6:00 di mercoledì 6 luglio sarà chiusa la carreggiata in direzione Roma tra gli svincoli di Cesena Nord e Cesena/Secante;

– ancora in orario notturno, dalle 21:00 di mercoledì 6 alle 6:00 di giovedì 7 luglio sarà chiusa la carreggiata in direzione Ravenna tra gli svincoli di Cesena Sud e Cesena Ovest.

Tali limitazioni non avranno interferenze con i percorsi alternativi consigliati tra Forlì e Ravenna per la chiusura della strada statale 67 “Tosco Romagnola” a Ravenna.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.