Categorie: Attualità Emilia RomagnaForli Cesena

Al Teatro Diego Fabbri in scena “Il Padre”

Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere porteranno in scena da giovedì 7 a domenica 10 dicembre 2017 la coinvolgente ed emozionante pièce di Florian Zeller

FORLÌ – La Stagione di Prosa del Teatro “Diego Fabbri” prosegue con due attori molto noti al pubblico, Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere, che porteranno sul palco da giovedì 7 a domenica 10 dicembre 2017 “Il Padre”, coinvolgente ed emozionante pièce di Florian Zeller.

Nella replica di domenica 10 dicembre lo spettacolo sarà supportato dal servizio di audio descrizione per non vedenti ed ipovedenti.

Il Diego Fabbri, anche per la stagione 2017/18, aderisce al progetto “Un invito al teatro.No limits”, promosso dalla Provincia Forlì-Cesena, in collaborazione con il Comune di Forlì, il Centro Diego Fabbri di Forlì, il Dipartimento di Interpretazione e Traduzione – DIT- Università di Bologna sede di Forlì, con il coinvolgimento dei Comuni di Cesena, Sarsina e Predappio e grazie al contributo della regione Emilia-Romagna.

Maggiori informazioni su www.centrodiegofabbri.it . Anche per questa stagione, inoltre, il Teatro “Diego Fabbri” propone gli apprezzati “Incontri Artisti”: attori e compagnie in scena incontreranno il pubblico nel Foyer del teatro.

Gli artisti dello spettacolo “Il padre” incontreranno il pubblico nella giornata di sabato 9 dicembre 2017, alle ore 18.00 presso il Foyer del Teatro, via dall’Aste n.10 (ingresso laterale teatro) – entrata libera fino ad esaurimento posti.

L’incontro sarà condotto da Paolo Gambi, scrittore e giornalista.

Si consiglia di verificare sul sito, nei giorni dello spettacolo, eventuali comunicazioni e/o cambiamenti motivati da impegni imprevedibili degli artisti.

La prevendita dei biglietti per lo spettacolo “Il padre” è in corso presso la biglietteria diurna di via dall’Aste n. 18, a Forlì, tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Per informazioni e prenotazioni tel 0543 712170, teatrodiegofabbri@comune.forli.fc.it e on line sul sito www.teatrodiegofabbri.it.

Articoli recenti

Risolto il contratto con Amedeo Della Valle

REGGIO EMILIA - Pallacanestro Reggiana comunica di aver risolto consensualmente in data odierna il contratto con l’atleta Amedeo Della Valle.…

25 minuti passati

Gli auguri del Sindaco per i 100 anni della signora Maria Medri

CESENA - Nelle scorse settimane, la cesenate Maria Medri, classe 1918, ha festeggiato i suoi 100 anni all’Associazione “Hobby 3°…

31 minuti passati

Presentazione di un’informativa su fascia di protezione canoni ERP in fascia protetta

4.a Commissione consiliare, convocata martedì 19 giugno alle 15.30 nella sala Zanotti del Municipio di Ferrara FERRARA - Per un'informativa…

6 ore passati

“Biblioteca dopocena”, tre sere d’apertura per le decentrate

Narrazioni, musica, giochi, stuzzichini per la “Giardino”, la “Crocetta” e la “Rotonda”. Si parte giovedì 21 giugno col compleanno della…

6 ore passati

“Migrarti Cinema”: il regista italo-srilankése Suranga D. Katugampala apre la rassegna “Here we are. Cinema e storie di Migrazioni”

Martedì 19 giugno ore 21.30 appuntamento al Chiostro di San Francesco CESENA - Al via “Here we are. Cinema e…

7 ore passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice