Parma, Abilitazione all’impiego dei gas tossici

C’è tempo fino al 15 settembre per partecipare al bando

Comune-di-ParmaPARMA – Fino al 15 settembre sarà possibile partecipare al bando relativo al rilascio dell’abilitazione all’impiego dei gas tossici, pubblicato sul sito del Comune al seguente link:

http://www.comune.parma.it/comune/bandi-di-concorso/BANDO-PER-IL-CONSEGUIMENTO-DELLABILITAZIONE-ALLIMPIEGO-DI-GAS-TOSSICI-9_m1017.aspx

Per poter utilizzare, custodire e conservare i gas tossici, per qualsiasi scopo, in magazzini o depositi e il relativo trasporto, è necessaria un’idonea abilitazione individuale rilasciata dal Comune, concessa a seguito del superamento di un esame presso l’Azienda U.S.L. di Bologna.

I vincoli per l’accesso al servizio sono legati al compimento del diciottesimo anno di età, l’adempimento della scuola dell’obbligo e il non aver riportato condanne penali.

La domanda, compilata sull’apposito modulo disponibile negli uffici del Duc, Largo Torello de Strada, n. 11/a o scaricabile tramite internet, deve essere presentata dall’interessato direttamente agli sportelli del Duc il lunedì e il giovedì dalle 8.15 alle 17.30, il martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8.15 alle 13.30.

Al momento della presentazione è necessario esibire un documento di riconoscimento valido e rilasciato dalla Pubblica Amministrazione.