Questa sera appuntamento con le canzoni della Dietrich al Club 82 di Forlì

96

Il sabato swing del Maestro Giuliano Cavicchi ospita le suggestive canzoni della mitica Marlene proposte da Anne Bauerlein

Annette Bauerlein

FORLÌ – Accade questo sabato 18 dicembre,  con inizio alle ore 22.05, presso il club Ottantadue di Forlì, quando dopo il primo  tempo a base di frenetici swing alternati da suadenti slow proposti dal M° Giuliano Cavicchi al pianoforte, accompagnato da Giacomo Casadio al sax, Maurizio Amadori alla batteria, Max Faraò al basso e le cantanti Sonia Davis e Daniela Bertoli, salirà sul palco Anne Bauerlein, cantante di origine tedesca proponendo alcune suggestive canzoni della mitica Marlene Dietrich, tra cui, of course, l’intramontabile “Lilì Marlene”.

Annette Bauerlein vive a Forlì ormai da molti anni e può essere definita una moglie e una madre d’arte, essendo l’ex moglie del noto bassista jazz Paolo Ghetti e mamma di Anna Ghetti, ormai anche lei molto nota in ambito jazz ma non solo.

Nel corso della serata  quindi ci si immergerà nell’atmosfera berlinese degli anni ’20 accompagnati dalle suadenti note della grande Dietrich. Ingresso libero.

La serata swing del club 82 per queste festività  osserverà una pausa lasciando il palco ad  altre musiche più in tema con queste feste e con il veglione di fine anno.

Per prenotazioni sia per la cena che per il concerto è consigliabile prenotare al 370 3664372.