Polisportiva. La sindaca Angelini: “Congratulazioni a Nitti, ora sia archiviato il clima di scontro nel mondo dello sport”

23

RICCIONE (RN) – La sindaca di Riccione Daniela Angelini e la giunta comunale si congratulano con Michele Nitti e con i componenti della lista “Aria nuova” che martedì sera sono risultati i vincitori alle elezioni per il rinnovo del direttivo della Polisportiva Riccione.

“Le lunghe file fuori dal Palazzo del Turismo per la partecipazione al voto di ieri – commenta la sindaca Daniela Angelini – rappresentano bene il grande valore che questa città attribuisce allo sport: un patrimonio sul quale questa amministrazione intende investire”. 

La sindaca ringrazia il nuovo presidente Nitti e il candidato della lista “Educare e Divertire”, il professore Francesco Franceschetti, per la disponibilità dimostrata nel superare le divergenze, in particolare negli ultimi giorni della corsa al voto, quando i toni si erano accesi eccessivamente.

Nell’augurare buon lavoro al presidente Nitti, “con il quale a partire da oggi dovrà essere avviata una intensa collaborazione”, la sindaca e la giunta intendono rivolgere un ringraziamento al professor Franceschetti per avere “messo a disposizione della città le proprie competenze”, auspicando che il suo impegno per Riccione possa proseguire attraverso “un proficuo e costruttivo rapporto con il nuovo direttivo della Polisportiva Riccione”.

L’amministrazione comunale di Riccione si augura che “il clima di scontro all’interno del mondo sportivo possa essere realmente archiviato a partire da oggi”, nella doverosa consapevolezza che “le difficoltà, in particolare di natura economica, nella gestione degli impianti saranno, purtroppo, il vero scoglio da superare”.