Le commissioni consiliari di mercoledì 9 febbraio

48

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Mercoledì 9 febbraio sono in programma due commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Commercio, turismo, lavoro, economia di vicinato” si riunirà per esaminare un ordine del giorno sulla situazione dei Lavoratori Azienda Ristorazione, presentato dal gruppo Fratelli d’Italia.

Alle 11, la commissione “Scuola, antimafia, legalità democratica, coesione sociale, cultura e giovani, Europa e attività internazionali” si riunirà per un’informativa dell’assessore alla Scuola Daniele Ara sul progetto sostituzioni nidi relativo al personale scolastico del Comune. A seguire, verranno esaminati due ordini del giorno, entrambi presentati dal gruppo Fratelli d’Italia: il primo, sulla richiesta di un sostegno alle famiglie per le assenze del personale educativo e scolastico, il secondo, sulla giustificazione assenza nidi e scuola dell’infanzia.