STRADA RIAPERTA – Anas: provvisoriamente chiuso tratto sulla 16 “Adriatica”

37

AGGIORNAMENTO delle 13.19: Riaperta al traffico la corsia di marcia della strada statale 16 “Adriatica” tra gli svincoli di San Mauro Pascoli e Idea Marina, in entrambe le direzioni. Al fine di consentire le operazioni di ripristino della barriera incidentata è disposta la chiusura – sia per chi viaggia in direzione nord che in direzione sud – della corsia di sorpasso

AGGIORNAMENTO delle 10.58: A causa di un tamponamento tra due veicoli nei pressi del 189,500, per chi viaggia in direzione nord è disposta l’uscita obbligatoria allo svincolo di Igea Marina. Per chi viaggia in direzione sud permane l’uscita obbligatoria allo svincolo di San Mauro Pascoli

BOLOGNA – Sulla strada statale 16 “Adriatica” è provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto in corrispondenza del km 180,000, nel territorio di San Mauro Pascoli nella provincia di Forlì Cesena, a causa dell’incidente autonomo di un mezzo pesante.  Il traffico è deviato in direzione sud con uscita obbligatoria allo svincolo San Mauro; in direzione nord con uscita obbligatoria allo svincolo Bellaria.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare il prima possibile la circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.  Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.