Rimini

World SBK a Misano con il 40% di sconto

MWC e Dorna SBK offrono alla fiera EICMA una straordinaria opportunità. Diffuso il calendario provvisorio 2018: il Riviera di Rimini Round dal 6 all’8 luglio coinciderà con la Notte Rosa. Si preannuncia un weekend straordinario

MISANO ADRIATICO (RN) – Misano World Circuit e Dorna SBK offrono agli appassionati di motociclismo una straordinaria opportunità.

Tutti coloro che si recheranno ad EICMA (Salone Internazionale del Motociclo alla Fiera di Milano dal 9 al 12 novembre) potranno acquistare il biglietto per il Pirelli Riviera di Rimini Round (6/7/8 luglio 2018) con uno sconto eccezionale del 40% e valevole per ogni tipologia di acquisto, prati, tribune e paddock.

L’acquisto sarà possibile esclusivamente allo stand WSBK (Padiglione 11 – stand S46) durante le giornate di fiera ed è una possibilità che avviene in anticipo sull’apertura ufficiale delle prevendite che si avvierà lunedì 13 novembre con tutte le altre promo.

Con la comunicazione odierna del calendario provvisorio 2018, si conferma il leggero spostamento in avanti del Riviera di Rimini Round, che con la nona prova chiuderà la prima parte della stagione prima della sosta estiva, per poi riprendere a metà settembre in Portogallo.

Confermata anche la presenza delle quattro competizioni che caratterizzano l’appuntamento tradizionale a MWC: il MOTUL FIM Superbike World Championship, il FIM Supersport e Supersport 300 World Championships, l’European Superstock 1000 Championship.

La SBK a Misano è un appuntamento storico e nel 2018 si disputeranno le gare numero 51 e 52, al pari di Assen e al mondo solo dietro Phillip Island e Donington Park.

Si preannuncia quindi un weekend straordinario sulla Riviera di Rimini, in quanto il Round 2018 coinciderà con la Notte Rosa, il grande evento turistico che attira sulla costa romagnola milioni di turisti.

“Per i fans dei motori – commenta Andrea Albani, Managing Director di MWC – la prossima sarà un’estate memorabile sulla Riviera di Rimini, che nel 2018 ospiterà il World SBK insieme alla Notte Rosa, il World Ducati Week (20-22 luglio) e il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini (7-9 settembre). Nessun circuito al mondo può vantare una proposta di questo livello e l’occasione di cominciare già con la SBK e col 40% di sconto è imperdibile”.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Christian Holstad. Salve dal 10 marzo al 30 giugno 2024 al Museo Civico Luigi Varoli di Cotignola (RA) |

COTIGNOLA (RA) - Sabato 9 marzo 2024 alle ore 17 presso la sede di Palazzo…

2 ore fa

Al Centro Sociale Culturale Porta Nova, una serata di degustazioni dedicata alle erbe di primavera

Mercoledì 6 marzo, alle ore 20, presso il Centro di via Aldo Moro, CheftoChef propone…

1 ora fa

Energia per tutti!

Alla Biblioteca comunale di Russi lunedì 4 marzo, alle ore 20.30, un evento gratuito per…

2 ore fa

Lo spettacolo “Manicomic” il 4 marzo al Teatro Comunale di Cervia e il 5 marzo al Teatro Alighieri di Ravenna

CERVIA - RAVENNA - La rassegna Comico 2023/24 del Teatro Comunale Walter Chiari di Cervia…

2 ore fa

WWE Live torna a Bologna a maggio

BOLOGNA - La WWE®, parte di TKO Group Holdings (NYSE: TKO), ha annunciato il 13…

3 ore fa

Anas: per recupero mezzo pesante incidentato, temporaneamente chiusa la tangenziale di Fidenza (SS9 “Via Emilia”)

BOLOGNA - Per consentire le operazioni di recupero di un mezzo pesante uscito fuori strada,…

3 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter