A Villa delle Rose di Misano Adriatico Sylvain Armand il 19 agosto

141

Sabato 20 agosto, Roger Sanchez; martedì 23 agosto Ilario Alicante e Under Game

Sylvain Armand a Villa delle RoseMISANO ADRIATICO (RN) – Venerdì 19 agosto. Open Sound presenta Sylvain Armand. Il dj e produttore svedese Sylvain Armand rappresenta l’eccezione alla regola del motto “Nemo Propheta in Patria”. Da diversi anni continua infatti a farsi onore collaborando con i connazionali Axwell Ʌ Ingrosso e Alesso, suonando insieme in location assolute quali Ushuaïa Ibiza e alla O2 Brixton Academy di Londra. Quest’anno ha remixato “Heartbeat”, uno dei più grandi successi di Martin Solveig. Venerdì 19 Sylvain Armand è affiancato da Don Joe (djset) e dal vocalist Maurizio Monti.

Roger Sanchez a Villa delle RoseSabato 20 agosto. I Dream of You presenta Roger Sanchez. Pioniere della House Music nella scintillante New York degli anni ottanta, protagonista di irripetibili stagioni ibizenche, autore di una hit assoluta come “Another Chance” (2001), vincitore dei Grammy Awards nel 2003 nella categoria Best Remixed Recording, Roger Sanchez è davvero un top player della consolle. Tra i suoi remix più rilevanti, possiamo citare Madonna, Michael Jackson, Jamiroquai, Daft Punk. Questa primavera ha firmato la compilation “Strictly Roger Sanchez” per l’etichetta discografica Strictly Rhythm: 30 tracce non mixate alle quali si aggiunge un mixato disponibile esclusivamente nella versione digitale della compilation. Sabato 20 agosto Sanchez è affiancato dai dj Mappa e Simone Belardinelli. Vocalist Tanja Monies.

Martedì 23 agosto. Villa Titilla presenta Ilario Alicante e Hunter Game. Ilario Alicante è il resident dei martedì della Villa delleIlario Alicante a Villa delle Rose Rose: un dei dj italiani più amati e rispettati all’estero, presenza costante nei migliori festival di tutto il mondo, nonché ospite quasi fisso di Cocoon, la one-night di Sven Väth in programma tutti i lunedì all’Amnesia di Ibiza. Martedì 23 agosto Alicante è affiancato da Hunter Game, duo italiano che si divide tra Milano e New York e che si caratterizza per un groove tipicamente deep e per non trascurare nessuna sfumatura della musica elettronica.

Villa delle Rose – Via Camilluccia 16, Misano Adriatico (RN)

infoline 393/5027597 – www.villadellerose.net