Viaggio in bicicletta Parma fino alla Slovenia

96

Monday FeelingsPARMA – Riceviamo e pubblichiamo la nota di Tiago Ferraro e Fernanda Kiehl:

“Siamo Tiago e Fernanda, giornalisti e fotografi. Abbiamo viaggiato tutto il mondo negli ultimi 2 anni e 6 mesi e raccontiamo tutto sul nostro sito web www.mondayfeelings.com.

Siamo italo-brasiliani, ma abbiamo anche vissuto in Inghilterra per un lungo periodo di tempo, allora scriviamo sia in portoghese che in inglese e il 50% del nostro pubblico proviene dall’Europa.

Viviamo a Parma da aprile e abbiamo un nuovo progetto, un viaggio in bicicletta da Parma a Lubiana, in Slovenia. Un viaggio di tre settimane, alla fine di settembre, attraverso Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Slovenia. Mostreremmo questi luoghi e le sue città in immagini, video (anche con un drone) e articoli e vorremmo sapere se la Emilia Romagna News 24 sarebbe interessata ad avere accesso a questo materiale e divulgare il nostro progetto.

Alla fine del viaggio faremo anche un documentario, con immagini drone e informazioni più approfondite e siamo più che felici di condividere con la Emilia Romagna News 24.

Siamo disponibili per un incontro per spiegare ulteriormente, se lo desiderate. Non vediamo l’ora di sentirvi e non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.”