Verso Grissin Bon Reggio Emilia – Red October Cantù

103

Consigli pratici per il rientro al PalaBigi

REGGIO EMILIA – Si avvicina il rientro della Grissin Bon al PalaBigi di via Guasco. Grazie al benestare della Commissione comunale di Vigilanza ed all’omologazione da parte della Lega Basket, le porte del Palasport di Reggio Emilia domenica riapriranno al grande pubblico della nostra città.

Da domani, venerdì 4 novembre a partire dalle 10.00, i circa 100 biglietti per i posti liberi saranno in vendita a “lo stoRE” di Piazza Prampolini e online sulla piattaforma VivaTicket. La capienza del PalaBigi è stata confermata a 3500 posti, 50 dei quali destinati alla tifoseria ospite e 3352 venduti durante la Campagna Abbonamenti 2016/2017.

Considerando che domenica sarà la prima della Grissin Bon nel rinnovato PalaBigi, il club suggerisce a tutti gli abbonati e tifosi che parteciperanno all’evento, di arrivare con un po’ di anticipo al Palasport per evitare disagi causati dalle normali procedure di controllo agli ingressi, dall’individuazione del proprio posto vista la nuova distribuzione dei settori e la nuova numerazione.

Gli ingressi riservati al pubblico saranno gli stessi della scorsa stagione: quello a lato della biglietteria e quello principale in via Guasco, strada che presenta un restringimento della carreggiata dovuto al cantiere e che sarà come sempre riservata al posteggio dei mezzi dei disabili.

Sarà completamente chiusa via dei Servi, sul retro del Palasport, sempre a causa del cantiere che proseguirà i lavori di ampliamento per tutta la durata della stagione regolare del Campionato italiano di Serie A. Inoltre il parcheggio nelle due “stecche” di controviale adiacenti a via dei Servi saranno riservate al pullman della squadra ospite, al pullman dei tifosi ospiti ed ai mezzi di servizio.