Venerdì sera al Cinepalace arrivano i Babysitter con Diego Abatantuono

Riccione sta diventando sempre più meta per le presentazioni e le anteprime delle pellicole cinematografiche e dei protagonisti del cinema italiano

babysitterooookprint-21-ottobreRICCIONE (RN) – Visto il successo riscontrato con la preview del film di Fabio De Luigi, la casa di produzione Colorado Film ha scelto nuovamente il Cinepalace per il lancio di “Babysitter”, la commedia diretta da Giovanni Bognetti ed interpretata da Diego Abatantuono, Luca Peracino, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini e Francesco Facchinetti.

Il film è un remake del film francese “Babysitting” e racconta la storia di Andrea (Mandelli), trentenne introverso e insicuro, che sogna di diventare un importante procuratore sportivo. Intanto lavora come impiegato di ultimo livello nello studio del celebre agente dei campioni, Gianni Porini (Abatantuono). L’occasione della sua vita si presenta il giorno in cui Porini deve ricevere un prestigioso premio al Gran Galà dello Sport e con sua moglie Marta (Francesca Cavallin) si ritrova all’improvviso ad aver bisogno di una babysitter che possa badare al figlio.

diego-abatantuonoUna parte del cast, capitanata da Diego Abatantuono, sarà al Cinepalace di Riccione venerdì 21 ottobre alle 20.30 ad introdurre al pubblico la visione del film. Oltre ad Abatantuono saranno in sala Francesco Mandelli, Luca Peracino, il regista Giovanni Bognetti e il produttore della Colorado Film Maurizio Totti.

L’appuntamento è in collaborazione con l’Istituzione Riccione per la Cultura.

Per informazioni e prenotazione dei biglietti: Cinepalace Riccione tel. 0541605176 www.giomettirealestatecinema.it