Il velodromo di Fiorenzuola torna tricolore

114

Il 28 giugno al “Pavesi” si disputano i Campionati Italiani Under 23 delle specialità scratch, keirin e madison

I giovedì del VelodromoFIORENZUOLA D’ARDA (PC) – La Federazione Ciclistica Italiana ha annunciato ieri le sedi dei Campionati Italiani su pista per questo 2017, ufficializzando che il primissimo appuntamento tricolore sarà il 28 giugno al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola, dove saranno assegnati tre titoli per gli Under 23: keirin, scratch e madison.

Le gare saranno inserite all’interno della “Tre sere di Fiorenzuola”, in scena dal 27 al 29 giugno (con inizio alle 18), manifestazione che anticipa la 6 Giorni delle Rose Internazionale, dal 6 all’11 luglio.

Per tutte le tre serate di gara (con inizio alle 18), sono previsti omnium per Esordienti e Allievi (maschi e femmine), composti da scratch, eliminazione e corsa a punti.

Nella seconda serata, a questi si aggiungono appunto le gare per il tricolore Under 23 di keirin, madison e scratch.

Nella terza ed ultima serata invece, lo stesso omnium di tre prove sarà riservato anche agli Juniores (con possibilità di partecipazione per gli Under 23)

Il termine, inderogabile, per le iscrizioni (da effettuare tramite il sito della Federciclismo), è quello del 20 giugno. Per Esordienti e Allievi è possibile anche partecipare ad una sola o due delle tre serate.