Uno scivolo acquatico in viale Ceccarini a Riccione

L’attrazione sarà aperta da venerdì pomeriggio a domenica sera

Slide in town - RiccioneRICCIONE (RN) – Uno scivolo acquatico nel cuore di Riccione. Per tutto il week end a partire dal pomeriggio di venerdì si potrà scivolare in viale Ceccarini alta su un maxi scivolo gonfiabile lungo 90 metri. Slide in Town è la novità dell’estate arrivata in Italia direttamente dagli Stati Uniti dove ha letteralmente spopolato in piccole e grandi città, trasformando comunissime strade in parchi acquatici.

La struttura sarà aperta venerdì 29 luglio a partire dalle ore 16.30 alle 19.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00.

Il costo è di 10€ per la prima giornata, con diritto ad uno sconto del 50% per la seconda giornata; se invece il biglietto viene acquistato in prevendita on-line sul sito www.weekendinromagna.com il secondo giorno potrà entrare gratis. Per i bambini sotto i 3 anni di età, paga solo il genitore.

Lo scivolo sarà installato nel tratto di viale Ceccarini compreso tra viale Vittorio Emanuele II° e l’incrocio di viale dei Mille e viale Magnolie. La circolazione sarà interdetta dalle ore 14 di venerdì 29 luglio, una volta chiuso il mercato, e sarà ripristinata nella notte di domenica 31 luglio.