“Terapia del dolore: significato e sue applicazioni” questa sera a Cesena

400

Giovedì 5 aprile, alle 20.45, nei locali dell’ Associazione “Vivere il tempo”( via San Mauro 653). Nuovo appuntamento su salute e prevenzione dell’associazione Perledonne continuano al Quartiere Oltresavio

Comune di CesenaCESENA – Dopo aver coinvolto nei mesi scorsi i quartieri Al Mare e Cervese Nord, continuano gli incontri su salute e prevenzione curati dall’Associazione Perledonne.

Appuntamento giovedì 5 aprile alle 20.45 al quartiere Oltresavio, nei locali dell’Associazione “Vivere il tempo” (via San Mauro, 653) per trattare la tematica “Terapia del dolore: significato e sue applicazioni”. Interverranno il dottor Giovanni Musetti, specialista di Terapia Antalgica dell’Unità operativa Anestesia e Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena, e la dottoressa Marina Faedi, già Responsabile di Onco-Ematologia dell’Istituto scientifico romagnolo per lo studio e la cura dei tumori di Meldola.

L’appuntamento è realizzato in collaborazione con i Consigli di Quartiere e con i medici specialisti dell’Azienda U.S.L. Romagna per diffondere l’informazione sanitaria fra i cittadini.