Teatro Diego Fabbri di Forlì: ricerca di un soggetto a cui affidare servizio di fundraising per il Piano di comunicazione della Stagione Teatrale e Musicale 2017/2018

83

comune-di-forliFORLÌ – Il Comune di Forlì intende individuare un soggetto al quale affidare il servizio di ricerca di sponsorizzazioni (fundraising) finalizzato alla predisposizione e alla gestione del piano di comunicazione della Stagione Teatrale e Musicale 2017/2018 del Teatro comunale Diego Fabbri di Forlì.

La scadenza di presentazione delle offerte è fissata per le ore 12.00 del giorno 15 giugno 2017 (il giorno precedente se inviate per posta raccomandata con ricevuta di ritorno).

Tutte le informazioni riguardanti il requisiti e le modalità di partecipazione sono precisate nell’avviso pubblicato sul sito www.comune.forli.fc.it, sezione Amministrazione Trasparente.

Per informazioni e chiarimenti: Unità Amministrativa ambito cultura del Servizio Cultura Musei Turismo e Politiche giovanili del Comune di Forlì 0543.712632, viviana.venturelli@comune.forli.fc.it .