Tanti amici all’aperitivo da Prospero per l’inizio del Campionato di Serie A

167

APERITIVO PROSPERO GRISSIN BONREGGIO EMILIA – Sono stati numerosissimi i tifosi, gli amici, gli sponsor ed i rappresentanti della stampa che hanno partecipato all’ormai tradizionale appuntamento precampionato che si è svolto venerdì sera al Ristorante Prospero, nella centralissima e splendida Piazza S. Prospero. I biancorossi al gran completo si sono ritrovati per brindare all’inizio del nuovo campionato di Serie A.

Il ricco buffet e i cocktails preparati da Emanuele Bacicchi hanno allietato le chiacchiere ed i saluti di tutti i presenti.

(Nella foto la Pallacanestro Reggiana dietro al bancone del Prospero con Emanuele Bacicchi)

I biancorossi a cena da Sushiko per la tradizionale cena di inizio Campionato

Si è svolta venerdì sera presso il ristorante giapponese Sushiko dell’Hotel Europa in viale Olimpia la tradizionale cena pre-campionato della società. Alla serata erano presenti il patron Stefano Landi, il Presidente Maria Licia Ferrarini, il Direttore Sportivo Alessandro Frosini, il Direttore Operativo Filippo Barozzi, il coach Massimiliano Menetti, tutto lo staff organizzativo, quello tecnico e gli atleti della Grissin Bon.

SUSHICO PALLACANESTRO REGGIANAPallacanestro Reggiana ringrazia la famiglia Lin e tutti i propri collaboratori per l’ospitalità riservata a giocatori, staff e dirigenti che hanno potuto gustare i piatti più tipici e prelibati della cucina giapponese, in un’atmosfera calda ed accogliente.

(Nella foto la squadra e lo staff tecnico con Stefano Landi, l’imprenditore Claudio Campani, Cecilia Lin, Maria Licia Ferrarini, Rogerio Lin Huang e consorte)