Tangenziale di Modena, nuovi interventi di chiusura buche di Anas

L’azienda ha comunicato lavori da oggi al 5 aprile in tratti saltuari tra le uscite 12 e Baggiovara in direzione Sassuolo e tra le uscite Baggiovara e 17B in direzione Bologna

LOGO_ANAS_2017MODENA – Ha preso il via questa mattina, martedì 27 marzo, un nuovo intervento di chiusura buche di Anas nei tratti della tangenziale di Modena di propria competenza.

L’azienda ha comunicato al Comune di Modena la nuova fase di lavori che avrà una durata massima fino al 5 aprile e riguarderà tratti saltuari non superiori a 300 metri della tangenziale: in direzione Reggio Emilia-Sassuolo tra le uscite 12 (Ponte Alto) e l’uscita Baggiovara sulla Modena-Sassuolo, e in direzione Bologna dall’uscita Baggiovara all’uscita 17B nei pressi della Motorizzazione civile.

Gli interventi saranno effettuati tra le 9 e le 18, eccetto i giorni festivi e prefestivi, e riguarderanno la corsia di marcia con limitazione della circolazione a una sola corsia, velocità massima di 40 chilometri orari e divieto di sorpasso. I tratti interessati via via dagli interventi saranno indicati attraverso apposita segnaletica.