Sportika si conferma sponsor tecnico della Pallacanestro Reggiana

82

Grissin BonREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto un accordo di durata triennale con l’azienda SPORTIKA, che si conferma sponsor tecnico della Grissin Bon. Gli atleti biancorossi della prima squadra, del Settore Giovanile e del minibasket targato Scuola Basket Reggio Emilia, indosseranno nuovamente abbigliamento sportivo da gara, allenamento e tempo libero SPORTIKA, azienda di Ovada (AL) specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico-sportivo, riconosciuta a livello nazionale e internazionale. SPORTIKA vestirà la Pallacanestro Reggiana fino a giugno 2019.

SPORTIKA nasce nel 1982, specializzandosi nella produzione di materiale sportivo per il calcio. Nei primi anni si distingue per un approccio particolarmente rivoluzionario, soprattutto per i materiali innovativi che introduce nel mercato (ad esempio le prime produzioni in poliestere). Con il passare degli anni la crescita è esponenziale ed il successo tangibile. Nonostante gli innumerevoli traguardi raggiunti, Sportika non si adagia sugli allori. Negli anni Duemila viene coniato un nuovo logo e ci si apre a nuove discipline sportive (pallacanestro, rugby, pallamano) con prodotti altamente tecnici ed innovativi.

“Siamo soddisfatti di poter continuare un cammino iniziato 3 anni fa con un’azienda che è cresciuta insieme a noi affermandosi nel panorama cestistico nazionale – queste le dichiarazioni del Direttore Operativo biancorosso Filippo Barozzi – Questo accordo conferma la linea della società di puntare ancora maggiormente sullo sviluppo dell’area merchandising, con l’idea concreta di riaprire il nostro store nella centralissima Piazza Prampolini e farlo diventare il centro di tante iniziative promozionali”.

“Siamo particolarmente gratificati da questa sponsorizzazione, che ci vede quale partner tecnico per altre tre stagioni che saranno, sia per i risultati sportivi che per la qualità della Società e della sua tifoseria, sicuramente ai massimi livelli – ha dichiarato Carlo Crosio, Amministratore della Sportika – in più di trent’anni di attività abbiamo collaborato con tante realtà professionistiche, ma la Pallacanestro Reggiana ci ha colpito da subito per la sua serietà e per i valori che rappresenta”.